Stand Up Contest Night con I Papu
Il Festival APPRODI è lieto di annunciare l’organizzazione della serata di premiazione del concorso dedicato ai giovani talenti della stand-up comedy, che si terrà mercoledì 12 luglio nel parco del Museo Sartorio (Largo Papa Giovanni XXIII, 1). Presenteranno la serata Andrea Mitri, ex calciatore della Triestina degli anni 80 e ora affermato scrittore e uomo di teatro, e I Papu, il celebre duo comico pordenonese.
Nell’ambito dell’iniziativa Trieste Estate, Approdi ha promosso un concorso selezionando sei artisti di età inferiore ai 36 anni che si metteranno alla prova nel mondo della stand-up comedy. Sei comici avranno l’opportunità di esibirsi sul palco per 12 minuti ciascuno, presentando al pubblico la propria visione corrosiva del mondo. Questa serata di premiazione promette di offrire uno spettacolo esplosivo di umorismo e ironia, mentre i giovani talenti mostreranno tutta la loro abilità nell’arte di far ridere e intrattenere.
Gli artisti che si contenderanno la serata saranno due donne e quattro uomini: Altea Bonatesta di Torino, Benedetto Zurlo di Ostuni, Innocenzo Capriuoli di Salerno, Sofia Busia di Firenze, Lorenzo Catalini di Grosseto, Lorenzo”Igno” Stabile di Torino.
Presenteranno la “Stand Up Contest Night” Andrea Mitri, ex calciatore della Triestina degli anni 80 e ora affermato scrittore e uomo di teatro, e I Papu, il noto duo comico di Pordenone, già protagonista di famosi programmi televisivi come Zelig, Quelli che il calcio e Colorado Cafè Live.
Durante la serata, una giuria composta da esperti del settore, affiancata dal pubblico presente, sarà chiamata a votare e determinare il vincitore dell’evento. I giudici della serata sono il comico Gianluca Merlino, l’attrice Laura Bussani e l’attore
Lorenzo Acquaviva. Il vincitore o la vincitrice della serata riceverà un premio in denaro di 600 euro come riconoscimento per il proprio talento e impegno.
ACQUISTA IL BIGLIETTO
I CONCORRENTI DELLA STAND UP CONTEST NIGHT
ACQUISTA IL BIGLIETTO